SWIM giro unico 1900mt con partenza dall’acqua
Sotto il ponte di legno che sovrasta il canale del lago di Bilancino avverrà la partenza della frazione natatoria, il tracciato è rettangolare con boe nautiche di segnalazione.

BIKE  4 giri per un totale di 80km
Usciti dalla zona cambio in prossimità del lago si attraversa il paese di Barberino di Mugello (200 metri s.l.m.), usciti dall’abitato e superato il bivio per Montepiano, la strada si addentra nel bosco e inizia a salire. Le pendenze tuttavia sono quasi indolori (2-4%) e restano così per i successivi 5 chilometri permettendo di ammirare il panorama che si apre a sinistra sulla valle del torrente Stura. Si pedala a mezza costa e anche nelle giornate più calde si può godere della frescura degli alberi che ombreggiano la sede stradale. Dopo aver superato la splendida pieve romanica di San Gavino al chilometro 6,7, si giunge alla località il Bivio di Montecarelli dove si incrocia la strada regionale n.65.  Qui si svolta a dx in direzione Le Maschere, una breve discesa e poi inizia una dura rampa di circa 800 metri con pendenza massima del 12% che porta al punto più alto del tracciato a quota 550 metri dove sarà presente il punto di ristoro. Dopo un leggero falsopiano la strada inizia a scendere  in alcuni tratti anche ripida, verso la località Le Maschere e al bivio per Barberino, da qui si svolta a destra (Strada Statale n. 131) e si torna in leggera discesa verso il lago di Bilancino in prossimità della zona cambio. Il dislivello del giro è circa 360 metri.
Esplora il percorso BIKE su STRAVA


RUN 4 giri per un totale di 21km
La prova di corsa si svolgerà su un tracciato di 5,25 km all’interno del parco lungo lago, su strade interamente pedonali, con percorso misto asfalto/sterrato ed interamente pianeggiante.
Esplora il percorso RUN su STRAVA