IRONLAKE Mugello 2014 sarà Campionato Italiano di Triathlon Lunga distanza (Medio) Individuale Assoluto, di Categoria Age Group e a Squadre Assoluto per somma dei tempi.
La gara sarà valida anche come prima tappa del Circuito NO DRAFT.
Un’altra prova importante per TRIevolution SportEventi che dopo tre edizioni con l’assegnazione del titolo italiano chiude un ciclo e si impegnerà a realizzare un evento finale di grande rilievo!
A differenza delle precedenti edizioni disputate ai primi di maggio, la data è fissata per il 22 giugno 2014, un periodo intenso nel calendario nazionale e internazionale ma certamente più favorevole per le condizioni meteo e per la partecipazione del pubblico.
Le istituzioni locali, Regione Toscana, Provincia di Firenze, Comune di Barberino del Mugello e CONI Provinciale hanno espresso pieno assenso e collaborazione per la buona riuscita della manifestazione e sono liete di ospitare ancora una volta questo prestigioso evento.
Molte saranno le novità 2014 a partire dalla ridefinizione dei percorsi BIKE e RUN. Ad oggi è già stato modificato il percorso RUN con un giro unico ad anello (senza andata e ritorno nello stesso viale) di 7km da ripetere 3 volte, il percorso BIKE è attualmente in fase di studio e valutazione.
I percorsi ridisegnati non saranno le sole novità della prossima edizione e da gennaio verranno comunicate sul nuovo sito dedicato, quindi, “stay tuned”!